top of page

"Vision: l'Alba di un Sogno", il trailer che celebra 10 anni di storie e visioni di Dawson Films

Un documentario che svela le vite, le visioni e i legami nascosti dietro Dawson Films


Il trailer di "Vision: l'Alba di un Sogno" è finalmente arrivato, e con esso uno sguardo inedito sui 10 anni di Dawson Films, fondata da James D. Dawson. Più di un’ora di documentario in 8 parti, narrato attraverso le voci di 30 persone, pronte a raccontare non solo una storia di successo, ma anche una rete di relazioni profonde e misteriose.


Il trailer ci porta subito nel cuore della narrazione: James che guarda le sue creazioni passate, mentre volti chiave emergono uno dopo l'altro. Jimmy, spalla destra e amico fidato, Vittorio Sgarbi, che riconosce Dawson come la scintilla che ha alimentato la sua passione, e persino il prof cantante Alex Fusaro, che lega il filmmaker alle più alte istituzioni italiane.


Poi, l'enigmatica Kathryn Willis parla di un "mondo magico" e il celebre direttore d'orchestra Diego Basso racconta del loro incontro per caso, aggiungendo un tocco quasi fatato alla loro collaborazione. L'apparizione di personaggi come Filippo, fratello di James, Sergio Gobbo, grande amico, e la compagna di classe Irene Zanovello, che lo definisce "un artista", chiude il trailer con una nota di mistero.


Chi saranno le altre 30 persone intervistate? Quali segreti si nascondono dietro Dawson Films? L’attesa cresce, e con essa la voglia di scoprire i retroscena di questo viaggio straordinario. "Vision: l'Alba di un Sogno" uscirà il 30 settembre – e qualcosa ci dice che non possiamo perderlo.

Comments


Commenting has been turned off.
bottom of page