top of page
  • Staff

Svelate nuove immagini dal backstage del videoclip "Aspetto il Sole". Dawson ritorna alla regia.

Il nuovo videoclip del singolo del rapper Jimmy uscirà questo sabato

Leonardo Varotto nei panni del "futuro sposo" e James D. Dawson

Manca veramente pochissimo all'uscita del nuovo videoclip del rapper Gianmarco Gabrieli, in arte Jimmy, da dopo due anni dall'ultima pubblicazione. Poche ore fa sono state infatti pubblicate alcune immagini esclusive che ritraggono il caste e la troupe impegnati nelle riprese delle scorse settimane del nuovo singolo Aspetto il Sole, che vede il featuring della cantante veneziana Vero Ferro.


«Come ormai di rito» spiega Jimmy «negli ultimi tre videoclip inseriamo un cortometraggio che narri le vicende della storia. Quest'anno è stata una grande sfida poter trovare gli attori giusti, ma siamo stati anche aiutati dai molti partner che ci hanno fornito i costumi di scena e soprattutto dai Comuni che ci hanno permesso di girare nei meravigliosi luoghi dei Colli Euganei.» rimarca il rapper.


La regia ritorna nelle mani del filmmaker James D. Dawson che si dichiara soddisfatto del lavoro appena terminato. «Qui siamo di fronte ad un progetto senza precedenti» dichiara il filmmaker. «La dedizione con la quale tutti hanno contribuito a creare questo video è quello che terrò nei ricordi.»


Il videoclip di Aspetto il Sole uscirà su YouTube alle 14.00 di Sabato 23 Settembre.

Comments


bottom of page