top of page
  • Staff

Disponibile oggi il video "Cool". Dawson: «Giro nel mondo in 2 giorni»

Esce oggi Cool, il nuovo video musicale di Hot Ice con il featuring di molti artisti rap

(Da sinistra): Hot Ice, Bubble, Luther e James D. Dawson a Pordenone (2019)
(Da sinistra): Hot Ice, Bubble, Luther e James D. Dawson a Pordenone (2019)

Girato in due giorni tra San Donà di Piave (VE) e Mestre (VE), tra Pordenone e Treviso, il nuovo video di Giacomo Visintin, in arte Hot Ice. Il titolo è Cool, e figurerà la partecipazione di artisti rap, quali Luther, Kareem, Bubble, JettOne, Dogon e 2Face.


«Ho avuto il piacere di conoscere Giacomo ad un evento legato alla musica a cui ero stato invitato. Poi abbiamo anche collaborato con il nuovo video musicale di Marco Iantosca, Non, girato a Venezia, che uscirà prossimamente. Un'esperienza vivida e genuina tanto che, dirigendomi a Mestre nel secondo giorno di riprese, ho scambiato alcune parole con Bebe Vio, giovane campionessa paralimpica.» - introduce James D. Dawson.


(Da sinistra): Bubble, Hot Ice, Luther e James D. Dawson a Pordenone (2019)
(Da sinistra): Bubble, Hot Ice, Luther e James D. Dawson a Pordenone (2019)

«Esperienza interessante e stimolante.» - dichiara Hot Ice.

«Amo viaggiare e girare nelle città, per conoscere nuove realtà. Ho colto la palla al balzo, richiamando vecchi rapper. Abbiamo organizzato il tutto in un weekend ed è nata, di conseguenza, un'energia che ha permesso a tutti di dare il meglio di sé...» - racconta il rapper.


«Cercavo di stare attento a vari aspetti. James mi ha dato una grande voglia di fare. L'organizzazione è stata così accurata che abbiamo fatto un bel lavoro, creando dei momenti di relax. Ci siamo divertiti un sacco. Ringrazio tutti, soprattutto Arianna Morosin, che è stata autista, fotografa di scena, make-up artist - insomma tutto.» - conclude Hot Ice.

 



bottom of page