top of page
  • Staff

"DAWSON FILMS: Dentro la Magia" da oggi disponibile la seconda edizione del libro di James D. Dawson

Acquistabile nella versione flessibile e con copertina rigida, con oltre 100 pagine e nuove foto esclusive!

James D. Dawson
L'autore James D. Dawson nello spot pubblicitario

"DAWSON FILMS: Dentro la Magia, da oggi disponibile". Queste sono state le parole recitate nello spot da James D. Dawson, che ha scelto l'ironia come promozione del suo libro. Appare infatti ammanettato in carcere.


Un'idea da lungo tempo concepita, influenzata soprattutto dalla mia ferrea volontà di raccontare attraverso i video “dietro-le-quinte” il processo di realizzazione di cortometraggi, documentari, video musicali o spot pubblicitari...” così dichiara Dawson, formatosi artisticamente dai dietro le quinte di celebri pellicole, quali la trilogia de “Il Signore degli Anelli” di Peter Jackson, “Harry Potter”, “Star Wars” e l'intramontabile “Titanic” del pluripremiato regista James Cameron, e prosegue:


Sono state le straordinarie esperienze vissute in questi anni ad indurmi nella stesura di questo libro che – chiosa il regista – sono testimoniate da ricchissime foto di scena scattate dai miei validi collaboratori.


Il libro, disponibile sulla piattaforma Amazon in formato cartaceo e con copertina rigida, consta di quasi 400 pagine, caratterizzate da inserti speciali:


Ho voluto raggruppare in questi fascicoli tutte quelle esperienze e collaborazioni che si sono estese nel tempo, come artisti, cortometraggi, progetti...” introduce Dawson “La particolarità inoltre è la presenza di QR code che, se scansionati con il proprio smartphone, conducono a determinati video, per facilitare il lettore, naturalmente” continua il regista.


"DAWSON FILMS: Dentro la Magia” è stato resto possibile dalle centinaia di persone con cui James D. Dawson ha collaborato negli anni: “L'aspetto stimolante di questo libro è proprio il suo continuo aggiornamento.” conclude Dawson “Ogni hanno potrò aggiungere intriganti storie e nuove immagini. Ringrazio tutti coloro che mi hanno dato l'opportunità di crearlo.


Ordina ora la tua copia: https://www.amazon.it/dp/B0BD2XP1T8


© Riproduzione riservata.

bottom of page