• Staff

RapGame: ritorna da mercoledì il programma radiofonico condotto da Jimmy&James

La storica trasmissione verrà prodotta da okmusica.it

James D. Dawson e Jimmy

Dopo alcuni mesi di pausa, ritornano Jimmy&James con il programma radiofonico dal titolo RapGame, che dà voce e spazio agli artisti emergenti.

Ideata da Gianmarco Gabrieli (in arte Jimmy), rapper e praticante avvocato, e dal regista James D. Dawson, la trasmissione era stata mandata in onda per la prima volta il 17 Ottobre 2018, grazie allo speaker Agostino Spolaore, della radio-web di Padova Radio Studio 91 Live.


Con oltre 60 puntata condotte, approdano nella neo nata Okey Musica, web radio di Monselice (PD) con la quale si è stretta una forte collaborazione, insieme ai fondatori Stefano Volpe e Maria Grazia Pagan.


«Io e James siamo molto felici di far parte anche di questa famiglia. Come dico sempre, la radio e la musica sono una medicina. Sarà una bellissima avventura, ancora una volta» dichiara Jimmy «Naturalmente, non abbandoniamo la nostra casa principale, Radio Studio 91 Live, che ci ha formati a meraviglia» fa sapere James D. Dawson «tuttavia diventava per noi difficile recarci a Padova ogni settimana, perciò abbiamo stabilito di trasmettere da Monselice, e poi inviamo alla sede di Padova il podcast, cosicché siamo in due posti contemporaneamente e trasmettiamo la stessa puntata» - chiosa il regista.


Il programma RapGame andrà in onda ogni mercoledì dalle 20 alle 21, ascoltabile dal sito okmusica.it con interviste esclusive ad artisti emergenti.


© Riproduzione riservata.